Excite

Kenzo e Vans ancora insieme per l'AI 2012/2013

  • Vans

Confermata anche per la stagione autunno inverno 2012/2013 la partnership tra Kenzo e Vans che per questa collezione prevede sei nuovi modelli esclusivi. Come già era successo per la PE2012 la coppia di brand di grande notorietà ha dato vita a creazioni eclettiche declinate in modelli dal notevole impatto visivo. Infatti, nella seconda serie della collaborazione di Vans e Kenzo protagoniste sono le stampe floreali a righe che appartengono alla collezione A/I 2012 di Kenzo Uomo e che sono “prestate” alle scarpe rivestendo l’originale modello Vans Authentic .

Guarda la collezione AI 2012/2013 di Kenzo e Vans

Il modello di punta delle Vans sarà così riproposto in sei diverse varianti, tutte da collezionare. Giallo, verde, blu, ad ognuno le sue righe nelle tonalità preferite. E per quelli che preferiscono fantasie diverse saranno accontentati con i modelli con stampa coloratissima, che va dal giallo al prugna, e tanti altri colori. All’interno della suola campeggia il classico logo con scritta Kenzo, garanzia di uno stile inconfondibile che trova nello “sposalizio” con la scarpa Vans una delle sue migliori espressioni in campo fashion. E’ tempo di muovere i primi passi verso l’autunno targato Kenzo e Vans, ma per farlo bisogna attendere ancora un po’.

Guarda la collezione PE 2012 di Vans e Kenzo

Ancora pochi giorni di pazienza e avremo la possibilità di ammirare la collezione che sarà disponibile in tutti i negozi Kenzo a partire da metà agosto e non solo. Troverete infatti i modelli di questa nuova collezione anche su www.kenzo.com e all’interno di selezionati store inclusi quelli più rinomati come Opening Ceremony, Colette, IT, Liberty e Selfridges. Cos’altro c’è da sapere? Notizie sul prezzo, che è a partire da 90 euro.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017