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Karl Lagerfeld 'veste' Coca-Cola Light

Il grande amore tra i designer e le bottigliette di bibite famose era nato già l’anno scorso e, dopo le fortunatissime limited edition di acqua Evian firmate prima da Jean Paul Gaultier e poi da Paul Smith, era stato il turno di Karl Lagerfeld che aveva 'vestito' la bottiglietta di Coca Cola Light.

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L’azienda americana aveva abbandonato solo per qualche tempo il suo rosso inconfondibile in favore del bianco su cui comparivano il logo in nero e il tappo a pressione pink. L’edizione limitata, completa di apribottiglie e box dedicato, era stata distribuita presso store specializzati come il celebre Colette parigino per la 'modica' cifra di 75 euro. E così, dopo l’enorme successo riscosso nel 2010, quest’anno si replica e sarà ancora il kaiser della moda a concepire l'estroso look dell’iconica bottiglietta.

Si parla già di cult, ma per quest’edizione il designer tedesco, direttore creativo di Chanel, si concentrerà sulla Diet Coke, la Coca-Cola dietetica a cui dedicherà una capsule collection disponibile dall’11 aprile sia singolarmente sia in un cofanetto speciale sempre creato dallo stilista. Fonte d’ispirazione per questo nuovo progetto sono state Coco Rocha, super modella canadese, la top statunitense Heidi Mount e Jeneil Williams, giovanissima modella giamaicana. Le tre splendide muse, che hanno già collaborato con l'Imperatore in numerose campagne, sono anche protagoniste della campagna pubblicitaria.

(Foto © Coca Cola, Karl Lagerfeld)

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