Excite

Karl Lagerfeld: le sue foto in mostra a Roma

Quando si pensa a Karl Lagerfeld, che non a caso viene chiamato l’Imperatore Karl, due sono i nomi che immediatamente vengono alla mente: Chanel e Fendi. Le borse da lui disegnate per la maison francese e le pellicce e gli accessori in pelle creati per la casa italiana sono famosi e oggetto di desiderio tra tutte le fashion victim e non solamente.

Guarda le foto della nuova collezione/campagna primavera estate occhiali by Karl Lagerfeld

Foto Calendario Pirelli 2011 realizzato da Karl Lagerfeld

Tuttavia “Kaiser” Karl è artista poliedrico ed eclettico e la mostra di foto scattate dallo stilista, che si tiene a Roma fino al 10 aprile nella splendida cornice delChiostro del Bramante, ne è una conferma. Ad ogni modo non è chiaramente la prima volta che il couturier, originario di Amburgo, si cimenta come fotografo, ruolo che anzi ama "giocare" spesso, come testimoniano gli scatti per il Calendario Pirelli e non ultimo lo shooting sul super modello Baptiste Giabiconi

Fotografia e moda è un connubio indissolubile e Lagerfeld proprio non poteva non celebrare questo eterno sodalizio. Numerosi gli scatti, alcuni più intimi altri più glam, il cui soggetto sono le celebrities come Bellucci, Cassell, Kidman e la Schiffer ovviamente. Le fotografie spiccano per la loro naturalezza e plasticità tanto da far venire voglia di toccarle e di toccare agli stupiti visitatori, che scopriranno un Karl un po’ più inedito, meno conosciuto dei suo incredibili capi.

foto: excite.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017