Excite

Karl Lagerfeld: "Hollande odia i ricchi, disastroso come Zapatero"

  • infophoto

Karl Lagerfeld, lo stilista di origini tedesche ma naturalizzato francese, direttore creativo di Chanel e Fendi, oltre che della linea che porta il suo nome, è celebre per le sue affermazioni un pò pepate che spesso rilascia, senza troppo riflettere sulle conseguenze, durante le interviste.

Karl Lagerfeld, le foto

Dopo aver dato della cicciona ad Adele ed aver subito cercato di rimediare l'indomani, vista l'ira suscitata sui fans, ora il bravo Kaiser, se la prende niente di meno che con il Presidente francese Hollande. Secondo lo stilista, le idee politiche del Primo Ministro non si sposerebbero con la realtà economica della Francia, affermando: "Hollande odia i ricchi, è un disastro, sarà disastroso come Zapatero". E poi aggiunge, a spiegazione delle sue elucubrazioni, durante un'intervista a Marie Claire: "Vuole castigare i ricchi, quindi questi se ne vanno e nessuno investe".

Lagerfeld ritiene che continuare a rendere esose le spese dei ricchi imprenditori non faccia che danneggiare l'economia generale della Francia: "A parte la moda, i gioielli, i profumi e il vino la Francia non è competitiva, il resto dei prodotti non si vende: chi mai compra le macchine francesi? Io no", del resto non ha tutti i torti!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017