Excite

Karl Lagerfeld for men con Jon Kortajarena

Lo stilista tedesco Karl Lagerfeld ha scelto il modello spagnolo Jon Kortajarena per la collezione uomo primavera estate 2011 della linea di abbigliamento Lagerfeld. Tanti i look sfoggiati dal modello ed immortalati su uno sfondo di mattoni rossi. Dopo modello francese Baptiste Giabiconi, Lagerfeld sembra aver trovato una nuova musa.

Guarda la collezione uomo primavera estate 2011 by Karl Lagerfeld

Il modello francese Baptiste Giabiconi nudo per Karl Lagerfeld

La collezione uomo primavera estate 2011 della linea di abbigliamento Lagerfeld racchiude tutti gli stili possibili. Da quello più formale ed elegante, a quello più grintoso e rock, fino a quello più casual. Pantaloni di pelle nera, sotto una camicia a righe sottili, giacca e cravatta nera. E poi ancora jeans, pull leggeri e ancora giacche. La collezione gioca sui tessuti e punta ad un look sobrio, ma mai scontato, tra il formale e l'informale. Ecco, dunque, capi e colori a contrasto.

Lo stilista e fotografo tedesco Karl Lagerfeld collabora con diverse ed importanti etichette di moda. La sua linea di abbigliamento Lagerfeld l'ha fondata nel 1980. Proprio in qualità di stilista e fotografo, per la sua collezione uomo primavera estate 2011 Lagerfeld ha deciso di vestire ed immortalare il modello spagnolo Jon Kortajarena. Nel corso della sua carriera il designer tedesco ha fotografato numerose star.

Una curiosità sull'eclettico stilista. Per indossare abiti disegnati dallo stilista francese Hedi Slimane, nel 2001 Lagerfeld si è sottoposto a una rigidissima dieta che lo ha portato a perdere 42 kg in tredici mesi. A creare tale dieta, appositamente per lo stilista tedesco, il dottor Jean-Claude Houdret, che ha poi scritto un libro intitolato 'The Karl Lagerfeld Diet'.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017