Excite

Kanye West: 'Mi considero un genio creativo, sono come Michelangelo'

  • Instagram

La sicurezza al limite della sfrontatezza è decisamente una dote di famiglia. Kanye West non perde occasione per celebrare il suo ego e così, durante un’intervista, non risparmia paragoni “importanti”. Da rapper a fashion designer ha dato dimostrazione di un vero talento.

West si è avvicinato al mondo della moda dapprima con collaborazioni, firmando capsule per altri brand, e poi mettendosi “in proprio” realizzando collezioni da solo o a quattro mani (con Adidas Originals, per esempio). Una rivelazione nel mondo dorato del glamour che lo porta a sentirsi il Michelangelo della situazione. "Mi considero un genio creativo - ha dichiarato Kanye a SHOWstudio - perché altrimenti sarei solo una celebrity, un n***ro oppure un rapper. E quando la gente usa quei termini non lo fa in maniera positiva, per cui ho dovuto ridefinire la mia identità e mostrarla agli altri".

In passato aveva parlato del sul estro come quello di Picasso, stavolta si tuffa in una culla di modestia tutta italiana e rinascimentale: "Certo, sono come Michelangelo. All'epoca c'erano persone che facevano sculture migliori ma alla fine lui ha fatto il David".

Karl Lagerfeld: "I miei contratti sono a vita"

Non è un tipo che si accontenta o che riesce a stare con le mani in mano. Non lo è a punto da essersi presentato come concorrente ad “American Idol”, il talent show Made in Usa, cantando “Gold Digger”, come se il suo fosse un talento da scoprire! Inutile dire quanto giuria e pubblico abbiano apprezzato. Inutile dire anche come la moglie, Kim Kardashian, dietro le quinte non abbia perso occasione per documentare sui social tutto il talent minuto per minuto.

In famiglia fanno a gara di popolarità a colpi di look, foto e dichiarazioni. Soltanto lo scorso 30 agosto, infatti, in occasione degli MTV Video Musica Awards Kanye aveva raccontato di quanto gli piacerebbe candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti. Una robetta da poco. Insomma, appenderebbe volentieri al chiodo microfono e matite per traslocare alla Casa Bianca. E la Kardashian, come First Lady, non passerebbe di certo inosservata!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017