Excite

Kanye West gay: sta con Riccardo Tisci di Givenchy, Kim copertura?

  • Facebook

In Touch Magazine il 27 maggio darà ufficialmente la notizia: Kim Kardashian, che sta per avere un figlio da Kanye West, sospetta che il cantante sia omosessuale e stia vivendo una storia clandestina con Riccardo Tisci, designer di Givenchy.

Guarda le foto di Kim Karashian e Kanye West insieme a Cannes

E' vero che Tisci, stilista di fiducia di Kim (è lui il responsabile dell'orrore in jersey stampato che la stella tv indossava al Met Ball Gala 2013), è amico della coppia, e in questi mesi è stato molto con loro, anzi, con Kanye. Li si è visti assieme anche di recente a Parigi (dove pare siano tutt'ora, solo loro due) e ha comprato una casa a a Soho (New York) a meno di un kilometro da quella del rapper. E' stato detto che Kanye è ossessionato da Riccardo e che il loro legame è molto profondo. Tisci ha anche disegnato la copertina dell'ultimo album di West.

Lo stile Tisci per Givenchy, guarda le foto

In Touch non si è fermato qui e ha fatto i conti: dal 5 aprile scorso, West sarebbe stato accanto alla Kardashian solo per 18 giorni. 18 su 45. Mentre nei restanti 28 era con Tisci. Una amicizia molto stretta. Da parte sua, il musicista dice che la sua scelta di non stare accanto a Kim nella parte finale della gravidanza è legato al fatto che il clan Kardashian è un po' soffocante... West non è nuovo a situazioni simili: lo scorso anno si era detto avesse una storia con Frank Ocean, anche lui, come Tisci, gay orgoglioso e dichiarato.

Va ricordato che West sta per diventare papà e che, al già citato Met Gala, si è esibito gridando a Kim "Sei così magnifica", davanti all’intera audience. Kim viene coccolata anche da Tisci, che l'ha definita “semplicemente magnifica. È la donna più bella incinta che io abbia mai vestito in tutta la mia vita”. Che momento terribile deve essere stato per Kim, al Met, trovarsi a indossare l'abito realizzato da colui il quale, dicono ormai tutti, ti sta soffiando il compagno. E allora forse l'ha fatta andare al ballo vestita in quel modo ridicolo apposta? Se West stesse davvero con lo stilista, Kim farebbe la figura più ridicola e patetica di tutta la sua vita, in cui di momenti ridicoli e patetici ha fatto la collezione.

.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017