Excite

Kanye West diserta le sfilate parigine, addio moda?

  • facebook official DW

Era stato già annunciato da tempo: Kanye West il rapper americano con il pallino della moda, avrebbe presenziato nuovamente alla settimana della moda parigina presentando la sua nuova collezione.

Kim Kardashian in copertina su L'Uomo Vogue

La sua linea di abbigliamento DW by Kanye West (in memoria della madre defunta, Donda West), in passato, aveva convinto sì e no, certamente la platea ben assortita con molte celebrities, per citarne qualcuna, Lindsay Lohan, Mary-Kate e Ashley Olsen, Bar Rafaeli, Anna Wintour, Jared Leto, aveva attirato l'attenzione più dei suoi vestiti. Del resto lo stesso rapper aveva dichiarato, proprio poco prima del lancio ufficiale del suo marchio sulle passerelle parigine: "Vi prego di concedermi la possibilità di crescere. Non si tratta di una ca... da star. Non ho nulla a che vedere con le star. Mi interessano le persone creative che si trovano in questa stanza — le persone meravigliose che trascorrono ogni giorno della propria vita nel tentativo di rendere il mondo un luogo migliore".

Ora, però, pare che qualcosa non sia andato per il verso giusto, è arrivata ufficialmente la notizia che Kanye West diserterà le passerelle, e tutti si chiedono come mai, dato che il suo interesse per la moda sembrava andare aldilà di un capriccio, o forse no? Troppo distratto dalla sua nuova fidanzata Kim Kardashian? O una collezione che non lo ha convinto fino in fondo? Staremo a vedere se la carriera di Kanye nella moda è stato solo un fuoco di paglia, oppure no...

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017