Excite

Juve, Milan e Inter: il trolley del tifoso è di Bric's

Appassionati di calcio preparatevi ad avere la valigia della vostra squadra del cuore. Bric's ha infatti lanciato una linea di trolley dedicata allo sport più amato dagli italiani. Per ora i team coinvolti nell'iniziativa sono tre - Juventus FC, Milan AC e Inter FC - ma non è detto che il progetto non sia esteso ad altre compagini se la linea avrà il successo che i responsabili dell'azienda di valigeria comasca si augurano.

Milito, Cambiasso, Casillas: calciatori pazzi per le scarpe PZero

Ispirata alla linea Sintesis, fiore all'occhiello di Bric's, la collezione calcio si compone di due trolley di dimensioni differenti per ciascun team - un bagaglio a mano e uno un più grande - realizzati in policarbonato Makrolon, materiale che l'azienda ha eletto come proprio marchio di fabbrica per le sue elevate prestazioni a livello di leggerezza e resistenza.

I trolley di ciascuna squadra sono uguali per linea e colore di base - un grintoso nero opaco - mentre differiscono nelle finiture. La guaina antipioggia delle chiusure è infatti rossa per il Milan, azzura per l'Inter e nera con bordi silver per la Juventus. Ulteriore dettaglio che rende riconoscibile l'apparteneza a una squadra il logo in metallo smaltato dei tre club al posto del marchio Bric's sul guscio superiore della valigia.

Gucci, la collezione di borse unisex per i novant'anni

Una precisa scelta di stile che va oltre i tradizionali gadget sportivi e che eleva Juventus FC, Milan AC e Inter FC a veri e propri marchi di moda, con ben definite caratteristiche. In vendita a partire dalla fine di maggio, la collezione calcio sarà disponibile in tutti i negozi monomarca Bric's e presso i rivenditori autorizzati.

Foto: brics.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017