Excite

Justin Timberlake è l'uomo più elegante del 2013, la classifica di Gq

  • Gq

di Margherita Gamba

A poco più di una settimana dalla fine dell'anno, Gq, il magazine dedicato all'universo maschile, ha eletto l'uomo più elegante del 2013. La vittoria è finita nelle mani di Justin Timberlake perché "ha dominato il gioco dello stile" negli ultimi 12 mesi. In effetti, che l'ex leader degli 'N Sync abbia personalità e gusto, non è un segreto.

Justin Timberlake, lo stile del cantante: foto

Justin Timberlake, le foto più glamour

Ne è passato di tempo da quando sgambettava sul palco del Mickey Mouse Club assieme a Britney Spears e a Christina Aguilera. Alle spalle anche l'esperienza di frontman di una boyband che ha ottenuto un successo mondiale, e che gli ha poi consentito di diventare un solista apprezzato. Ora Justin, 32 anni, è un uomo maturo, che detta tendenze. E non ha più paura di sbagliare. "Arriva un momento in cui sei sempre meno preoccupato del successo o del fallimento, io ci sono arrivato negli ultimi cinque o sei anni", ha spiegato sulle pagine del giornale. Sarà anche grazie a questo mix di saggezza e determinazione che è riuscito a conquistare la splendida Jessica Biel, sposata il 19 ottobre 2012. Insomma, Timberlake si è guadagnato a pieno titolo la vetta di questa classifica. Medaglia di bronzo per Pharrell Williams, seguito da Eddie Redmayne, l’attore de Les Miserables, unico rappresentante inglese.

Justin Timberlake e Jessica Biel, foto

Quinta posizione per LeBron James, cestista dei Miami Heat, e sesta per il calciatore David Beckham. Da sempre trend setter amatissimo dalle donnne. Troviamo poi Kayne West e Tom Hiddleston, Idris Helba, il conduttore televisivo Jimmy Fallon. Ecco, la chart completa, dall'11esimo al 25esimo posto:

11. Tinie Tempah (rapper)

12. Zachary Quinto (attore)

13. Victor Cruz (giocatore di football americano)

14. Frank Ocean (rapper)


15. Henrik Lundqvist (cestista)


16. Bradley Cooper (attore)


17. A$AP Rocky (rapper)


18. Zayn Malik (cantante e componente dei One Direction)


19. Joe Jonas (cantante e attore, ex leader dei Jonas Brothers)


20. Aaron Paul (attore)

21. Michael B. Jordan (attore)

22. David Gandy (modello)

23. Prince William


24. Jack Dorsey (co-fondatore di Twitter)

25. Colin Farrell (attore)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018