Excite

Justin Bieber: una collana a forma di Stewie da 25000 $

Justin Bieber non è proprio un teenager ordinario, nonostante l’età sulla sua I.D card canadese dica che il giovane cantante abbia solo 17 anni, nulla è comune nella sua vita. Per uno che ha già realizzato 4 album stracciando ogni record precedente di vendite e che è appena tornato da un tour mondiale per non parlare della sua autobiografia "First Step 2 Forever", andata a ruba tra le sue fan, la parola semplicità non ha posto nel suo vocabolario. I brand di moda e non solo se lo contendono, non ultima la maison italiana Dolce&Gabbana di cui è diventato testimonial. Pertanto da un teen idol come lui è facile aspettarsi di tutto.

Foto Le più belle immagini di Justin Bieber

L’ultima sorpresa è una curiosa collana con tanto di ciondolo con cui il bel Justin è stato recentemente immortalato dai forografi durante i suoi concerti e apparizioni in pubblico. Un blin' blin' molto caro del valore di 25000 dollari, realizzato in oro 14 carati e ricoperto di diamanti e rubini, che rappresenta Stewie, uno dei personaggi del celebre cartone animato americano The Family Guy, in Italia andato in onda con il titolo tradotto di “La Famiglia Griffin”. Il costoso jewel è stato creato, su indicazione di Bieber, dal gioiellerie di Beverly Hills, molto apprezzato da vip e soprattutto dalle stelle del firmamento hip hop, Jason Arasheben.

Justin sembra così iniziare a sfatare il mito, che ha marcato gli inizi della sua fulminante carriera, che lo vorrebbe teenager acqua e sapone, eterno fidanzatino di tutte le ragazzine d’America. Dopo aver lanciato una linea di profumi, di smalti, dopo essere stato avvistato in tenera e non solo compagnia di un'altra giovane star: Selena Gomez, il Bieber "Re Mida" mostra la sua fase di crescita come vip planetario mostrando gusti sofisticati e costosti, non più da ragazzino, anche se in linea ad una certa estetica hip-hop, come in fondo il suo mentore Usher Raymond.

foto: vanityfair.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018