Excite

Justin Bieber sul principe William: "Perché non si cura la calvizie?"

  • Infophoto

Due sono i punti fondamentali di questa vicenda: Justin Bieber è ossessionato dai capelli e il principe William li perde. Non necessariamente nel suddetto ordine. Quello che conta, però, è che la pop star canadese ha pensato (male) di andare a dire al magazine britannico Rollacoaster: "Oggi in commercio ci sono tanti prodotti che aiutano a prevenire la caduta dei capelli: non capisco perché lui non ne faccia uso". Dove 'lui' è per l'appunto il rampollo di casa reale, nonché futuro re d'Inghilterra.

Justin Bieber: "Gli One Direction copiano il mio stile"

Apriti cielo: la dichiarazione ha fatto imbufalire gli inglesi e se Bieber non è stato accusato del reato di lesa maestà, poco ci manca. "Wills e il principe Harry possono scherzare sul diradamento dei capelli di William" ha dichiarato all'Huffington Post la giornalista britannica Jessica Callan, "ma questo non significa che un ragazzo come Justin può arrivarsene bel bello e fare lo stesso". Concludendo al vetriolo: "Gli inglesi vedono Justin Bieber e le sue dichiarazioni sui problemi di calvizie del principe William come una mosca che ronza fastidiosamente intorno a loro: uno schiaffo e la si manda via".

Insomma, la popolarità del cantante in Inghilterra rischia un vero e proprio crollo, ma il teen idol ha solo da prendersela con se stesso. Andare a dire: "Basta prendere la Propecia e i capelli ricrescono... Qui in Inghilterra non è arrivata?" significa davvero cercarsela, per quanto lo humour inglese sia notoriamente proverbiale. E infatti, su praticamente tutti i giornali della Gran Bretagna, sono comparsi articoli e post contro Bieber, con l'opinionista del Telegraph che ricorda alla pop star che i problemi di capelli non hanno impedito a Wills di essere un vero e proprio rubacuori e che affonda il colpo dicendo: "inoltre, (il principe William) sa che esiste un paese che si chiama Germania, dove si parla tedesco: cosa di cui Bieber era completamente all'oscuro". Un chiaro riferimento alla famosa intervista dove il cantante chiedeva che cosa fosse la Germania.

Justin Bieber non sa che cos'è la Germania: il video

Smetterà, dopo questa gaffe, Mr. Bieber di controllare ossessivamente lo stato tricotico altrui, rilasciando dichiarazioni infastidite quando pensa che qualcuno gli copi lo stile (vedi la querelle, poi rientrata, con Liam Payne degli One Direction) o facendo osservazioni sconvenienti 'sull'isola di tranquillità' del Principe Azzurro per eccellenza? Chissà, non resta altro che attendere la prossima intervista...

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017