Excite

Justin Bieber, quasi pronto per fare lo stilista: "Voglio assicurarmi che sia tutto perfetto"

  • Facebook

Gli ambienti della moda gli sono familiari già da un po’ di tempo. E adesso Justin Bieber pare abbia deciso di lanciarsi in una nuova avventura: vuole tornare nel fashion system da protagonista ma, stavolta, passando dall’altra parte della cattedra. Se fino a questo momento lo abbiamo visto davanti all’obiettivo, per Justin probabilmente sono maturi i tempi di prendere in mano situazione, carta e penna e dilettarsi come designer.

Gli esempi tra gli amici non gli mancano. A WWD l’idolo delle teen agers ha rivelato di voler seguire le orme de Kanye West che, all’ultima New York Fashion Week, ha lanciato una capsule di sneakers realizzata a quattro mani con Adidas Originals. Ma Justin garantisce: non appenderà il microfono al chiodo, semplicemente è curioso di sperimentare nuove emozioni: "Essere riconosciuti nel mondo della moda è stato incredibile. Sono entusiasta all'idea di intraprendere una nuova direzione, qualcosa di veramente nuovo e che mi è sempre piaciuto".

HommeMystere, la lingerie sexy per lui

Nonostante l’entusiasmo, Bieber non vuole azzardare passi falsi: “Voglio assicurarmi che sia tutto perfetto - ha dichiarato - e fare le cose con calma. So che Kanye ha lavorato per anni, poi ha fallito ed è tornato per fallire di nuovo. È tutto un processo di prova ed errore e non so se sono già pronto per una cosa del genere. La moda è molto importante ma voglio essere sicuro di poter sopportare di sbagliare perché può capitare. Non è semplice. Non è come far uscire un album".

In realtà questi progetti sono nell’aria già da tempo: nel 2011, infatti, c’era chi bisbigliava il lancio di una sua collezione. Probabilmente posando per Calvin Klein gli sarà tornata la voglia di rimettersi in gioco, nonostante il polverone mediatico che ha sollevato proprio con quella campagna. Le foto prima e dopo photoshop, infatti, hanno svelato come Bieber nelle (s)vesti di testimonial underwear di Calvin Klein abbia accettato di mettersi a nudo gonfiando un po’ il suo ego. E i suoi muscoli, al pc.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017