Excite

Justin Bieber: nuovo testimonial per D&G

Mettete insieme un idolo planetario, amato dalle teenager di tutto il mondo che di nome fa Justin e di cognome Bieber e poi un brand italiano di alta moda amato dallo showbiz e dal grande pubblico, young inclusi, che appartiene a due stilisti un “certo” Domenico Dolce ed un “ certo” Stefano Gabbana. Sì avete capito bene nuovo testimonial ed ispiratore della maison tutta italiana, sarà il giovane cantante canadese, originario dell’Ontario. Sempre più al centro dell’attenzione dei media di tutto il mondo da quando viene avvistato e fotografato con la sua fidanzata, nonché collega di lavoro, Selena Gomez.

Foto Bieber in outfit D&G al David Letterman Show

E così Dolce&Gabbana non potevano proprio farsi sfuggire un volto così celebre per promuovere il loro global brand. Justin era già stato avvistato in outfit D&G, con un giubbino slim di pelle nera, alla premiere del suo film in 3D “Justin Bieber: Never Say Never” a Febbraio ma quando poi a Marzo Bieber in compagnia della sua dolce metà Selena, è stato fotografato in completo nero di raso anche questo D&G, allora si è capito che non erano semplici coincidenze ma c’era qualcosa di più. E difattil’eslcusivo after show party che sarà dato dagli stilisti, Milan based, sabato 9 aprile in onore del bel Justin al ristorante Gold di Milano suggella l’accordo firmato dal teen idol con Dolce&Gabbana.

Il cantante canadese sarà in concerto a Milano questo weekend e un happening del genere poteva solo essere celebrato con un party riservatissimo come quello che è stato organizzato con tanto di invito con grafica appositamente realizzata per l’ambita card dell’evento. Justin quindi continua a confermarsi teen fashion icon, dalle sue scarpe viola del brand californiano Supra alla maison emblema della moda made in italy. Tutti vogliono un pò di Bieber.

foto: vanityfair.com

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017