Excite

Justin Bieber nuovo testimonial di Adidas NEO Label

  • Facebook

Può Justin Bieber restare un passo indietro alla sua sempre più glamour fidanzata, Selena Gomez? Assolutamente no, e così pochi giorni dopo l'annuncio della linea di smalti Nicole by Opi firmati da lei, ecco che lui viene presentato ufficialmente come nuovo testimonial di Adidas NEO Label, la linea giovane del brand.

Justin Bieber, la fotogallery con i tutti i look del cantante

Un matrimonio che "s'aveva da fare" (per usare un po' storpiato Manzoni), dal momento che Bieber è un grande appassionato dell'azienda di calzature e abbigliamento sportivo e casual, come dimostrato anche dalla recente riservatissima shopping experience regalata al cantante dal marchio nel proprio Adidas Village Employee Store di Oro, a Portland, in occasione della tappa locale del tour Believe: Justin ha avuto a disposizione il negozio e i commessi per mezza giornata, comprando di tutto.

Selena Gomez, la nuova collezione di smalti per Nicole by Opi

Una passione che Adidas ha scelto di premiare - ovviamente con proprio grande tornaconto - offrendo alla giovane popstar un contratto per rappresentare NEO Label fino alla fine del 2014. In base agli accordi, Bieber vestirà i capi e gli accessori del brand, sarà l'ambasciatore di Adidas NEO Label in tutte le occasioni ufficiali organizzate dall'azienda e diventerà il protagonista della nuova campagna pubblicitaria Live Your Style a partire dalla collezione Primavera Estate 2013. Ma non solo.

Il cantante canadese sarà anche il portavoce di NEO Label sui social media, una mossa che intende sfruttare l'enorme popolarità (e il seguito) di Bieber su Facebook e Twitter. E per dare la massima risonanza possibile alla scelta, a partire da ieri e per 5 settimane i fan di Justin e di Adidas potranno partecipare al concorso Find My Golden Shoes, che consiste nel trovare in rete le scarpe d'oro realizzate appositamente per il cantante, e da lui indossate durante Believe, seguendo gli indizi che verranno dati via via dal brand sulla propria pagina Facebook. Ogni settimana saranno estratti due fortunati vincitori che potranno portare le preziose calzature "di persona" a Bieber, avendo così l'occasione di incontrarlo.

Una joint venture che fa gongolare Adidas, che per voce del suo Chief Marketing Officer, Hermann Deininger, ha dichiarato: "Justin ci aiuterà a diffondere i valori di NEO nel mondo e a rappresentare le collezioni di abbigliamento e calzature del marchio, ispirate allo sport e al lifestyle".

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017