Excite

Justin Bieber nuovo tatuaggio, un occhio dedicato alla mamma, è il 19esimo

  • Instagram

La collezione di tatuaggi di Justin Bieber è in continua espansione. Il diciannovesimo (in tre anni) – diciannovesimo a quanto ne sappiamo, perché potrebbe averne anche in posti che su un corpo vestito non si vedono - è un enorme occhio, comparso sull’avambraccio sinistro, nell'incavo del gomito. Lì accanto ci sono il muso di una tigre, un castello con un cavaliere, una X, una carpa, un gufo, un angelo/Selena Gomez e la scritta Believe.

Justin Bieber, le foto di tutti i tatuaggi della popstar

Il braccio destro invece è del tutto libero, segno che forse Justin intende farci qualcosa di grosso. Certamente la pop star, 19 anni, arriverà a 20 tatuaggi entro la fine dell'anno. C'è poi chi reputa che, per i 25 anni, Justin avrà completamente ricoperto il suo corpo di inchiostro. Il ritmo è certamente alto: solo lo scorso aprile ne aveva realizzati tre in tutto. L'occhio, femminile, rappresenterebbe la presenza della madre, sempre intenta a controllarlo (o a vegliare su di lui: non si sa se la cosa a Justin faccia piacere o meno), come da lui stesso confessato su Instagram, dove ha pubblicato la foto del nuovo tatuaggio. "Mi piacciono quelli classici", ha spiegato il cantante. Anche se i suoi, tutti non colorati, non sono certamente tatuaggi old school.

Tatuaggio si, tatuaggio no?

Il suo primo tattoo, fatto appena compiuti 16 anni, nel marzo 2011, era il profilo di un gabbiano sullo stomaco, accanto al fianco. E' ispirato – manco a dirlo - al gabbiano di Jonathan Livingston ed è stato realizzato da Brian Byrne. Il secondo lo ha fatto in coppia con il papà Jeremy (stesso posto, stessa scritta: il fianco sinistro) durante un viaggio in Israele nel 2011: la scritta è Yeshua, Gesù in ebraico. "Ho un rapporto molto stretto con mio papà. E' figo". Il terzo è il logo di una squadra canadese di hockey sul ghiaccio, tatuato su una spalla. "Mio nonno mi portava sempre alle partite al Stratford Culliton ogni venerdì e questo tatuaggio è dedicato a lui".

Justin Bieber foto, com'era e com'è il cantante canadese

Quarto: Il volto di Gesù Cristo sul polpaccio sinistro, realizzato nel gennaio 2012. Quinto: mani in preghiera sulla gamba sinistra, vicino alla caviglia, in marzo 2012, accanto al ritratto di Gesù (il tatuaggio è stato in parte coperto). Sesto: il braccio sinistro inizia ad essere decorato nel giugno 2012 con la scritta BELIEVE, tatuaggio realizzato a New York City dal tatooer Bang Bangin, in omaggio al terzo album del cantante. Settimo: un kanji giapponese che simboleggia la musica, sul braccio destro, giugno 2012. E' il quinto tatuaggio dell'anno. Ottavo, la corona realizzata in settembre, sul petto. Nono: il primo animale arriva in ottobre, e si tratta del grosso gufo stilizzato, sul braccio sinistro. Che - ha detto Justin sibillino - "rappresenta tante cose”.

I tatuaggi dei vip, ecco quelli più brutti: foto

Decimo: alle mani in preghiera sono aggiunte – sotto, creando una specie di fascia - tre rose molto ombreggiate in dicembre. Undicesimo: a gennaio 2013 arriva – sulla scapola – un numero romano. Può sembrare l'anno 1975, ma non è scritto correttamente (MCMLXXV): i numeri sono separati, quindi, per la precisione, è 1 - 9 - 7 – 5, ovvero I, IX, VII e V. 1975 è l'anno di nascita di sua mamma, Pattie Mallette, e del papà, Jeremy Bieber. Un errore? Volontà? Il tatuaggio simboleggia altro? Il dodicesimo è una X, un'ode a Gesù, sempre sul braccio sinistro. La X in greco è Chi, abbreviazione di Cristo (in inglese). Il tatuaggio è stato realizzato a Londra nel febbraio 2013.

I tatuaggi di Stefano De Martino: ecco i significati

Numero 13: la carpa koi (che simboleggia coraggio, fortuna e perseveranza) su un braccio (ovviamente il sinistro), fatta a Copenhagen due mesi fa. Quattordici: la testa di tigre sul bicipite sinistro realizzato in aprile a Stoccolma. Quindicesimo: il gattone. Sedicesimo, il cavaliere fuori dal castello (braccio sinistro). Diciassettesimo: l'angelo dai capelli neri che per molti è un omaggio a Selena Gomez (è uguale a lei in una foto pubblicata su Elle nel 20129 e che è stato realizzato sul polso. Diciottesimo: un a testa di indiano apache sulla spalla.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017