Excite

Justin Bieber, Next Girlfriend nuovo profumo in uscita

  • Getty - Facebook

Ultimamente non si fa altro che parlare dell'evoluzione negativa di Justin Bieber. La faccia da bravo ragazzo degli esordi è solo un ricordo. Ora il giovanotto è un bad boy in piena regola, che colleziona bravate giorno dopo giorno. L'ultima, in ordine temporale, l'arresto a Miami Beach per corse clandestine e guida in stato d'ebbrezza.

Selena Gomez e Justin Bieber, la coppia meglio vestita agli AMAs

Tra uno scoop e l'altro, il 19enne continua a lavorare. E non solo in campo musicale. Già, perché è molto attivo anche nel settore beauty, dove circolano già da tempo fragranze e smalti che portano il suo nome. E proprio in queste ore è uscito un nuovo profumo creato in collaborazione con Elizabeth Arden. Si chiama Next Girlfriend e, manco a dirlo, prende spunto dalla vita sentimentale turbolenta di Bieber. Dopo la relazione on-off - ora definitivamente chiusa - con la collega Selena Gomez, ci si domanda chi sarà la prossima ragazza (Next Girlfriend, appunto) a cadere tra le sue braccia. Tornando a parlare di business, Justin non ha scelto un nome a caso per entrare nel mondo della bellezza: grazie alla partnership con Elizabeth Arden, i suoi prodotti sono ottimi e hanno riscosso grande successo.

Justin Bieber per Adidas Neo Label: lookbook A/I 2013 2014

Anche l'ultima creazione, ne siamo certi, seguirà le orme delle due precedenti - Someday e The Key - con un bouquet fruttato, che mixa note di ananas, pesca, lampone e tocchi di freesia e vaniglia. "Le mie fragranze rispecchiano la mia personalità e mi danno la possibilità di connettermi con i miei fan. Con Girlfriend facevo capire loro come le avrei trattate se fossi il loro fidanzato. Next Girlfriend è legato al brivido della ricerca", ha dichiarato il ragazzo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017