Excite

Justin Bieber modello per Calvin Klein dopo le foto con le mutande del brand su Instagram

  • Instagram Justin Bieber

E' una delle popstar più idolatrate delle teenager e più detestate dagli amanti del rock: Justin Bieber, che lo si ami o lo si odi, fa sempre parlare di sé e raccoglie sempre l'attenzione del suo pubblico e non solo. Ora, per l'ennesima volta, sembra sia stata ripresa la voce che vedrebbe Bieber come nuovo modello per il marchio di abbigliamento e underwear Calvin Klein.

Justin Bieber adotta la moda dei sandali con calzini alla tedesca: le foto

A confermare l'ingaggio di Bieber nella fila dei super modelli Calvin Klein sarebbe stata la stessa azienda tramite un suo portavoce. Secondo quanto eriportato dalMmail Online, anzi, lo shooting sarebbe già stato realizzato. “Justin ha posato per Calvin Klein – ha dichiarato la fonte misteriosa – e speriamo che i risultati possano essere resi pubblici già entro la fine di quest'anno”.

Insomma, Justin dopo tanti scatti non ufficiali sarebbe stato finalmente ingaggiato dal marchio. Sono infatti mesi che la popstar pubblica sul suo account Instagram selfie conturbanti in cui posa indossando sempre un paio di slip Calvin Klein. All'inizio si pensava fosse un semplice appassionato, poi si è pensato allo sponsor, infine si sono fatte sempre più insistenti le voci che si trattasse davvero di una mossa pubblicitaria dell'azienda, complice l'enomrme influenza di Bieber su un pubblico di giovanissimi.

A quanto pare ora il contratto è arrivato davvero, secondo quanto dichiarato dal giornale inglese. Non mancherebbe molto, quindi, all'arrivo sui manifesti di CK, per la felicità delle beliebers. Se Bieber percepirà gli stessi stipendi dei testimonial che l'hanno preceduto, avrà un motivo in più per sorridere: lo storico volto Calvin Klein, Kate Moss (ora sostituita dalla sorellina Lottie), percepì per il suo primo contratto con l'azienda 1,2 milioni di dollari, cifra lievitata, a quanto riporta il Daily Mail, fino a 4 milioni di dollari.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017