Excite

Justin Bieber in salopette incontra il Ministro canadese, criticato

  • twitter

Va bene essere Justin Bieber, vendere milioni di dischi ed avere l'amore incondizionato delle fans sparse per il mondo, ma incontrare un primo Ministro vestito come se si stesse per andare ad un festa tra liceali non è proprio il massimo. L'occasione nefasta, per il look del cantante, si è presentata durante l'incontro con Stephen Harper, primo Ministro canadese, incontrato durante le prove di un suo concerto.

Justin Bieber e Selena Gomez, foto

La foto pubblicata sul profilo Twitter del cantante non ha raccolto molti consensi, anzi, Justin è stato criticato pesantemente. Ma in realtà era stato lui stesso a sdrammatizzare la situazione twittando: "Ho incontrato il primo ministro in tuta! Lol!". Ed aggiungendo a sua discolpa: "La foto è stata scattata in una stanza che si trova all’interno dell’arena di hockey dove mi stavo esibendo quel giorno. Sono andato dritto a incontrarlo in quel momento, dove mi trovavo, non era come se stessi andando nel suo ufficio". Insomma, è dura la vita della popstar, non sai mai chi puoi incontrare e magari, nonostante i milioni di dollari in banca ti trovi vestito da imbianchino nell'incontro con un Premier...

Justin Bieber, com'era e com'è: foto

Fortunatamente il Primo Ministro pare non essersi offeso, anzi dicono abbia preso il tutto con molta ironia e diplomazia. Intanto, in un'intervista ad Oprah Winfrey che verrà trasmessa in Italia in esclusiva da Real time, Justin ha dichiarato di sentirsi molto spesso solo e di avere pochi amici veri. Anche la sua relazione con Selena Gomez è stata travagliata, negli ultimi tempi, proprio per l'eccessiva attenzione mediatica i due sono stati vicini alla rottura, ma a quanto pare ora le cose sono tornate alla normalità. Insomma, lasciamo che Bieber indossi la salopette mentre stringe la mano al Primo Ministro canadese, visto che è così giovane può ancora permettersi di essere un pò più informale, no?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017