Excite

Justin Bieber: "Gli One Direction copiano il mio stile"

  • infophoto

Non sono passati neppure tre mesi dalle dichiarazioni di incondizionata stima rese da Justin Bieber agli One Direction durante una chiacchierata con il Mirror, che già nell'aria c'è sentore di baruffa. Motivo del contendere un taglio di capelli: per l'esattezza, quello sfoggiato dalla star canadese e da Liam Payne, praticamente gemello di Bieber, nonostante l'anagrafica reciti che sia un anno più vecchio.

Secondo l'idolo delle ragazzine di mezzo mondo, infatti, la pettinatura da passaggio nella galleria del vento, con frangione sugli occhi, sarebbe un suo marchio di fabbrica, e il fatto che un po' tutti ormai gliela imitino, ma che in particolare il cantante degli One Direction gliel'abbia scopiazzata così apertamente, l'ha indispettito non poco.

A quanto pare, durante un'intervista al magazine musicale We Love Pop, Justin avrebbe spiegato il suo ultimo cambio di look dicendo: "Tutti avevano cominciato a fare lo stesso taglio, quindi ho preferito cambiarlo" e poi, indicando una foto Liam Payne degli One Direction, avrebbe buttato lì: "Voglio dire, non vi sembra un po' familiare quella pettinatura? Solo un po'".

Insomma, vanità maschile unita a vanità da pop star idolatrata dalle adolescenti, che ha spinto Bieber a optare per una nuova pettinatura, con tanto di polemica che però, a suo dire, è scherzosa: "I ragazzi degli One Direction sono grandi. Ci siamo molto divertiti quando ci siamo conosciuti. Sono venuti a casa mia e ci siamo rilassati attorno alla piscina ascoltando musica. Abbiamo anche parlato di una possibile collaborazione nel loro prossimo album. Sarebbe bello".

E la speranza delle fan è che proprio solo di provocazione giocosa si tratti e che due dei loro indiscussi idoli del momento si mettano insieme per dare alla luce una canzone che, c'è da scommetterci, infrangerebbe ogni record nel giro di pochissimo tempo, data la popolarità di Bieber e della boy band inglese. Le premesse, in fondo, ci sono. Secondo la rivista musicale londinese Metro, infatti, lo scorso aprile Justin e un altro membro del gruppo, Niall Horan, ormai per tutti 1D , sarebbero entrati in studio di registrazione per realizzare un singolo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017