Excite

Justin Bieber è il nuovo sexy testimonial Calvin Klein per il 2015: lo spot della campagna

  • Calvin Klein

Alla fine le voci si sono rivelate veritiere: Justin Bieber è il nuovo testimonial 2015 di Calvin Klein, accanto alla super modella Lara Stone.

Guarda le foto di Justin Bieber per Adidas Neo

La notizia è arrivata puntuale dopo il termine delle vacanze natalizie direttamente da Calvin Klein, con la pubblicazione sul sito delle prime immagini mozzafiato della campagna e del video promo con protagonista il cantante, che mostra un fisico statuario, insieme alla top model.

La popstar sarà infatti il volto, e il vorpo della linea underwear e di Calvin Klein Jeans. Come aveva anticipato il Mail Online qualche mese fa, nell'ultimo periodo Justin Bieber pubblicava assiduamente su foto in mutande rigorosamente Calvin Klein. Inoltre, una fonte misteriosa spifferò che la popstar aveva posato per Calvin kelin in un servizio fotografico.

La notizia insomma era già annunciata, ma la pubblicazione degli scatti rimane una belllissima sorpresa per le fans. Nella campagna 2015, come anticipato, Justin Bieber non posa da solo, ma con la bellissima Lara Stone, volto della collezione femminile.

Proprio in questi giorni Justin Bieber aveva annunciato la fine del contratto del cantante con Adidas Neo Label, il brand del marchio sportivo di cui Bieber è stato volto ufficiale per due anni. Con ogni probabilità la popstar ha detto addio ad Adidas proprio per non creare conflitti di interesse con la sua nuova avventura in Calvin Klein.

Calvin Klein: guarda lo spot della campagna

Certo è che se Adidas Neo era il marchio perfetto di cui essere il volto nel suo periodo di maggiore successo come idolo delle teenager, ora che Justin sta cercando di abbandonare questa etichetta e “diventare adulto”, la scelta di rappresentare un brand universale come Calvin Klein è sicuramente azzeccata. Resta da scoprire se i fan di #mycalvins apprezzeranno questa scelta del brand.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018