Excite

Justin Bieber: 5 nuovi smalti by Opi

Che a Justin Bieber piacciano i cosmetici è cosa nota. Il make up perfetto esibito agli ultimi Golden Globes ha tenuto banco per un bel po' tra le teenager americane e di tutto il mondo. Per non parlare di certi atteggiamenti feticisti come la ciocca di capelli venduta su eBay (leggi la notizia). E vabbe' che era per una buona causa, ma un altro modo per fare beneficenza no?

Justin Bieber e le sneaker Supra

Una serie di ragioni per cui non stupisce la scelta di questo diciassettenne americano di buttarsi nel mondo della moda con una sua linea di smalti: che cosa c'è infatti di più fashion e fetish di un bel paio di piedi dalle unghie laccate? Ecco così a ottobre fare capolino dagli espositori delle profumerie e dei reparti specializzati dei grandi magazzini "The One Less Lonely Girl Collection by Opi, una collezione di 14 colori saturi, brillanti e molto giovani.

In realtà dietro questa bizzarra scelta di marketing si nasconde la volontà di Justin di sostenere una causa importante come quella dell'associazione "Pencil of Promise" (PoP), che si occupa di costruire scuole e promuovere le opportunità educative nei paesi in via di sviluppo. Un progetto ambizioso che prevede la realizzazione di 100 edifici scolastici e che il teenager Bieber spera di portare a termine con l'aiuto dei giovani di tutto il mondo.

Per cui, se non sapete cosa regalare alla vostra lei per il compleanno o l'anniversario, fate un pensierino a questi smalti. Da poco sono anche usciti 5 nuovi colori molto sexy che puntano sul fascino old-Hollywood e sulla sensualità dell'abbinamento tra unghie laccate e sandali con il tacco a stiletto. Se volete fare felice la vostra compagna e restare ammaliati dal suo fascino, la scelta è perfetta.

Foto: vogue.in

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017