Excite

Jude Law per Vogue Eyewear, nuovo testimonial della linea uomo

  • vogue-eyewear.com

Protagonista con Keira Knightley dell'ultimo adattamento cinematografico del romanzo di Lev Tolstoy, Anna Karenina, in uscita nelle sale il prossimo novembre, Jude Law addolcisce l'attesa della fan posando come nuovo volto della campagna per la prima collezione di occhiali da uomo Vogue EyeWear e diventando il 'partner virtuale' di Kate Moss, testimonial per la linea donna.

Caratterizzata da un design moderno ma fortemente radicato nella tradizione, con logo discreto e ampio uso di materiali senza tempo come l'acetato lavorato a guscio di tartaruga, la nuova collezione Vogue Eyewear for Men comprende modelli da vista e da sole ed è stata presentata lo scorso 27 giugno a Parigi, in concomitanza delle sfilate uomo per la prossima primavera/estate.

Come location dell'evento è stato scelto un loft parigino nel sesto arrondissement, dove celebs internazionali, fashion editors e socialite si sono ritrovati per ammirare i modelli (e il modello) in un'atmosfera informale e molto rilassata, gustando le creazioni del celebre chef Sebastian Bauer e i cocktail di Joshua Fontaine.

"Sono felice che mi abbiano proposto di essere il volto della prima campagna di Vogue Eyewear for Men e ho accettato senza riserve. Adoro questa collezione" ha dichiarato nel corso della serata l'attore, che in una precedente occasione ha speso parole di grande apprezzamento e stima per l'autore delle immagini, il 'poeta del glamour' Peter Lindbergh: "Peter è uno dei fotografi di moda più influenti e ricercati del mondo. È un brillante creativo e un ottimo professionista. Lavorare con lui è sempre un piacere".

Complimenti ricambiati dal celebre fotografo, che dopo lo shooting effettuato lo scorso gennaio alla Master Shipwright's House di Watergate Street, a Londra, ha commentato così la partecipazione di Law: "Abbiamo lavorato in modo spontaneo e ci siamo divertiti. Jude e io ci conoscevamo e non c’è stato bisogno di rompere il ghiaccio. Ha tutta la mia stima e il mio rispetto, è davvero un grande talento. La campagna di Vogue Eyewear for Men si basa su un clima giocoso e il risultato supporta impeccabilmente il prodotto. L’immagine perfetta deve essere efficace sia dal punto di vista dell’espressione artistica che del messaggio commerciale. Penso che con Jude abbiamo centrato l’obiettivo".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017