Excite

Jon Kortajarena: shooting per Elle Man Messico

Jon Kortajarena è forse uno di quei modelli maschili che non ha bisogno di presentazioni a differenze di altri tanto da comparire nelle prime dieci posizioni dell’esclusiva lista di Forbes dei modelli maschili di maggiro successo nel mondo. Spagnolo di nascita ma globetrotter di professione. E’ stato scoperto durante una sfilata mentre accompagnava un suo amico e da lì è diventato l’uomo immagine di Tom Ford tanto aver anche recitato nel premiato film di debutto dello stilista americano A Single Man dove Jon interpretava il ruolo di un omosessuale spagnolo appena giunto negli US.

Foto Jon Kortajarena per Tom Ford Eyewear

Una carriera quindi la sua che non conosce confini e soprattutto limiti. Ha sfilato per tanti brand e maison da Dolce&Gabbana a Salvatore Ferragamo passando per Bottega Veneta, Giorgio Armani, John Galliano e Chanel. E anche stato uomo immagine per Guess e sicuramente l’avrete apprezzato per lo shooting fotografico per Karl Lagerfeld per il suo omonimo brand nella collezione Primavera/ Estate 2011.

E ora il bel Jon è stato immortalato dal fotografico Santiago Ruisenor per la rivista Elle Man Messico. Dove il model spagnolo indossa un guardaroba estivo estremamente basic che mette in risalto tutta la sua personalità e fascino. Dopo quindi aver posato per Angelo penneto in abiti ultra chic per GQ Style Men Uk è stata la volta di un altro magazine di moda maschile ad accaparrarsi il volto e l’anima di Kortajarena.

foto: elle.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019