Excite

Johnny Depp biondo: nuovo look bocciato e People pensa di depennarlo dalla lista degli uomini più sexy

  • dailymail.co.uk

Silvia Artana

Camaleontico, incurante delle regole e spesso trasandato, con quella faccia e con quel fascino da beau et maudit, Johnny Depp si è visto perdonare dai suoi fan praticamente tutto: gli eccessi, le intemperanze, la separazione da Vanessa Paradis e pure qualche pellicola non proprio memorabile (Secret Window e più recentemente The Tourist). Ma i capelli biondi sfoggiati in occasione del British Film Institute London Film Festival hanno fatto vacillare anche i più irriducibili ammiratori.

Kate Moss e Johnny Depp: le foto più belle della loro love story

Abbinata a un nuovo taglio corto e sfilato, con ciocche lunghe sulla fronte, che - lui solo - merita una promozione a pieni voti, la chioma paglierina di Johnny, invece, sembra tanto una decolorazione casalinga venuta male. Per carità, si mormora che l'infelice tinta sia dovuta a esigenze di copione, ma un riflesso di quelli che con uno shampo si lavano via per presentarsi ai fotografi no? Di sicuro l'attore non ha problemi di tempo, né di soldi, e un salto dal parrucchiere prima di mostrarsi in pubblico e fare venire una sincope collettiva ai suoi fan poteva anche farlo.

Ma si sa: Johnny è così, prendere o lasciare. E magari ora se la ride pure a leggere i commenti della stampa, 'scandalizzata' dal suo nuovo look quasi più che dall'ennesima foto dove appare ubriaco o in compagnia della fidanzata super sexy di turno.

Comunque sia, a parte la tinta da "oddio, Mr. Depp, mi sa che l'abbiamo lasciata troppo in posa col decolorante", Johnny è apparso in gran forma. Misurato, elegante, maturo, con unica piccola stravaganza le scarpe indossate sotto l'impeccabile completo scuro: un paio di lucidissimi Dr. Martens di vernice nera. Ma chissà, forse gli anfibi erano una specie di coperta di Linus per affrontare l'emozione di premiare l'attore feticcio di quando era bambino, il novantunenne Sir Christopher Lee, con il quale ha recitato in Sleepy Hollow e Charlie and the Chocolate Factory. Visibilmente emozionato, Depp ha infatti dichiarato che Sir Lee "è una splendida persona", "un tesoro nazionale e un vero artista" e che "lavorare con lui è stato un sogno d'infanzia che si è avverato".

Ma vedere Johnny così fragile e commosso non ha minimamente intenerito il cuore di pietra della redazione del magazine People, che dopo avere eletto Depp per due volte uomo più sexy del pianeta, ora ha lanciato un sondaggio tra i suoi lettori per sapere se l'attore si merita ancora di stare in classifica o se deve essere depennato. Per reato di lesa bionditudine.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018