Excite

John Richmond: Eto'o testimonial per l'eyewear

Il suo simbolo preferito è un teschio e da quando ha iniziato a fare sul serio nel fashion business abbiamo apprezzato il suo stile rock-chic che lo ha portato a vestire le più importante celebrities dello showbiz da Madonna a Lady Gaga passando per George Michael. Parliamo chiaramente dello stilista originario di Manchester John Richmond. L’appeal delle sue linee è indubitabile sui giovani e non solo, ma come se non bastasse i testimonial scelti per le sue campagne pubblicitarie sono sempre stati molto mirati ad un certo target di pubblico da Clarence Seedorf a Marco Materazzi, giocatori di football di chiara fama.

Foto Samuel Eto'o trascinatore fuori e dentro al campo

Per l’ultima collezione eyewear, cioè occhiali da sole e da vista, è stata la volta di un'altra icona planetaria che gioca a pallone, di gol ne ha segnati a valanghe in tutti i posti dove è andato e non bisogna stupirsi se sfondasse anche nel fashion business, a mettere la faccia per John Richmond. Il giocatore in questione si chiama Samuel Eto’o. Camerunense, ha militato in “piccoli” team di football come il Real Madrid e il Barcellona e recentemente milita nelle file di un altro club “piccino piccino” l’Inter F.C di Milano, con cui l’altr’anno ha vinto praticamente tutto. E si sà che le parole Milano e moda vanno sempre di paripasso e soprattutto l’amicizia personale che lega Saverio Moschillo, imprenditore e distributore di John Richmond, a Samuel Eto’o non poteva che creare un connubio importante.

E così oltre che allo stadio e sullo schermo vedremo Eto’o anche su giganti manifesti con indosso sia occchiali da sole che da vista con sottili dettagli in pelle texturizzata e giochi tridimensionali sulla montatura che ci daranno una nuova immagine del camerunese per cui Richmond ha realizzato due modelli speciali che si potranno ammirare nell’advertisement campaign in cui il camerunense sarà testimonial dello stile electro-chic, cifra del brand Uk based ma dalla forte anima italiana.

foto: fcinternews.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017