Excite

Jimmy Choo e la nuova Men’s Footwear Line

Il nuovo anno è iniziato da pochi giorni e Jimmy Choo, amato e venerato da star e fashion addicted di tutto il mondo per le sue creazioni, ha già dato notizia di un rilancio del Men’s Footwear Line, una collezione di calzature maschili apprezzate e molto attese da tutti i fashionisti. Il rumor circolava in rete già alcune settimane fa, pubblicizzato non dall'ufficio stampa della maison, ma dal Los Angeles Times Blog in via del tutto 'unoffiacial'.

Tutte le tendenze sulle scarpe da uomo

La notizia ha poi trovato conferme concrete e rappresenta un grande ritorno dello stilista in questo settore: il designer aveva, infatti, abbandonato circa nove anni fa la realizzazione di una linea di calzature maschili. La collection, che sarà presentata in occasione della Settimana della Moda di Milano dal 15 al 18 gennaio 2011, comprenderà dress shoes eleganti, mocassini, stivali biker casual, scarpe da ginnastica e pantofole da sera. Dopo l’importante debutto, gli items saranno disponibili, in anteprima assoluta, presso 30 negozi specializzati in moda uomo e sul sito Jimmy Choo.

Tutto sulla Milano Moda Uomo

E pare che tutti i pezzi saranno prodotti in Italia, segno che ancora una volta, proprio per garantire materiale e lavorazione ottimi, il bel paese è riconosciuto universalmente dagli stilisti come sinonimo di standard qualitativi elevati. Siamo contenti che Jimmy Choo si sia ravveduto e sia tornato a produrre calzature per uomo, anche perchè, come molti ricorderanno, la capsule edition che creò nel 2009 per il brand scandinavo H&M comprendeva solo pochi modelli dedicati al pubblico maschile.

(Foto © Jimmy Choo)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017