Excite

Jeans da uomo stretti: i modelli più cool

  • Closed.com

Tendenza degli ultimi anni del guardaroba maschile, i jeans stretti stanno conquistando sempre più uomini che preferiscono il modello skinny per mettere in risalto la muscolatura, il lato B e dare slancio alla silhouette.

I fashion brand propongono jeans da uomo stretti in numerosi varianti e modelli: si va dal basic con vestibilità slim fino al pantalone in tessuto denim elasticizzato, per assecondare ogni esigenza di look e di comfort.

Elasticizzati

Tessuto denim in cotone e spandex o elastene caratterizzano i jeans stretti elasticizzati, ideali per chi ama la vestibilità più aderente. Si tratta di modelli molto trendy ideali per i più giovani e per chi è in grado di esibire un fisico scolpito e asciutto. Frutta, ad esempio, propone un modello slim fit a vita bassa dal look casual e molto alla moda. Si chiama Skinny, invece, il jeans in cotone ed elastene proposta da Levi's e disponibile in quattro tonalità moda.

A sigaretta

Per chi ama indossare jeans stretti ma non vuole un effetto troppo accentuato il modello a sigaretta è la soluzione ideale: stretto sul fondo, questo tipo di jeans presenta una linea dritta e stretta della gamba e può essere indossato da uomini di tutte le età. Closed propone nella collezione maschile un modello dal taglio slim con vita regolare e vestibilità aderente, arricchito da lavaggio vintage con scoloriture e strappi. Mentre Paul smith presenta un modello molto pulito e stretto sul fondo, color indaco scuro con cuciture a contrasto.

Come indossarli

Per un look casual da biker metropolitano i jeans stretti sono da portare infilati negli stivali in pelle e da abbinare a t-shirt e giacca in stile motociclista. Mentre chi preferisce uno mantenersi sul classico, puo' ispirarsi allo stile dandy ed indossarli con mocassini, camicia e giacca avvitata, fornita di immacabile fazzoletto nel taschino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022