Excite

Jeans Denny Rose, pronta la nuova collezione

Ogni stagione i jeans tornano protagonisti delle più svariate collezioni di abbigliamento grazie alla doppia personalità elegante e sportiva. La grande casa di moda Denny Rose sa bene che il jeans è un indumento che non manca mai negli armadi delle donne e non perde occasione di inserire questo tessuto tra i must di stagione, modellandolo secondo la migliore tradizione della jeanseria e la moda del momento.

Denny Rose propone modelli eccezionali dai tagli particolari e semplici, perfetti da indossare in ogni occasione. Lasciamo alle spalle la vecchia teoria che il jeans è troppo sportivo per essere indossato nelle grandi occasioni, i modelli della collezione jeans Denny Rose realizzati questa stagione mostrano chiaramente quanto con una giacca, una camicia di seta e un tacco da capogiro si può essere eleganti e seducenti.

La nuova collezione jeans Denny Rose propone moltissimi modelli da scegliere secono il proprio gusto e il proprio fisico. Belli e comodi sono gli aderentissimi jeans leggings, adatti a fisici taglia piccola, ma carini anche per quelli morbidi se abbinati a un maglioncino lungo e morbido sui fianchi.

Per le serate in discoteca non possono mancare gli shorts decorati con applicazioni metalliche di borchie quadrate. Per essere in tono con la stagione autunno inverno il pantalone di jeans deve essere rigorosamente blu, nero o anche bianco e azzurro. Vanno bene anche quelli invecchiati. Intramontabili da qualche stagione a questa parte i jeans alla turca che di giorno sono perfetti con una camicia bianca, mentre la sera sono elegantissimi se indossati con le scarpe altissime.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2022