Excite

Jean Paul Gaultier per l'intimo La Perla

Forme audaci ma assolutamente chic, materiali preziosi e luminosi, lavorazione impeccabile e di alta qualità: queste sono solo alcune delle caratteristiche della nuova linea speciale di intimo femminile realizzata dallo stilista Jean Paul Gaultier in collaborazione con La Perla, fascinosamente denominata 'Collection Créateur'.

Le immagini in anteprima della 'Collection Créateur' di La Perla by Gaultier

Abbandonate le redini di Hermès, il geniale stilista torna dunque alla sua prima passione, che in questi anni non aveva mai smesso di animare la sua moda. Dai costumi creati nel 1990 per il Blond Ambition Tour di Madonna, riemerge il famoso reggiseno a cono, che Gaultier declina in moderne e sensuali proposte di intimo firmate La Perla, insieme a guepiere, autoreggenti, slip impreziositi di pizzo e trasparenze e morbide sottovesti in seta.

Nero e rosa cipria, ma anche bordeaux, blu canard e arancio, sono le tonalità che dipingono i capi della nuova 'Collection Créatur' cui farà seguito la prossima estate una linea beachwear sempre disegnata da Jean Paul Gaultier. Intanto due mise speciali in limited edition verrano presentate durante la prossima sfilata parigina di Haute Couture dello stilista, che andrà in scena il 7 luglio: un reggiseno impunturato in raso con trama coprispalle alla quale si allacciano stringhe reggi-guanti e un reggicalze con 'protege-fesses' altamente seduttivo.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017