Excite

Jay Z e l'anello da 500.000 dollari regalo di Beyonce

  • infophoto

La bella e brava Beyonce ha deciso di fare un regalo al suo maritino, Jay Z, da capogiro potremmo dire: un anello con diamanti e uno zaffiro blu enorme, del valore dell'anello si aggira intorno ai 500.000 dollari, un vero e proprio patrimonio.

Beyonce a Milano per Armani

Il rapper l'ho ha sfoggiato in occasione della riapertura del suo club 40-40 a New York pochi giorni fa, e sicuramente non è passato inosservato ai paparazzi, curiosi e giornalisti accorsi per l'evento. Pare che Beyonce, con questo cadeau, intendesse ringraziare Jay Z per essergli stato vicino durante la gravidanza, i due infatti sono appena diventati genitori della piccola Blue Ivy, non per niente lo zaffiro blu (come il nome della figlia), ma anche come anticipo per il blasonato San Valentino.

Sicuramente non c'è da meravigliarsi di fronte ad un regalo così costoso, la coppia infatti è una delle più ricche del mondo, grazie alla loro musica e agli ottimi investimenti anche in settori correlati, gli hanno permesso di poter sfoggiare con nonchalance un simile regalo. Anche se bisogna ammettere che sebbene quell'anello sia mostruosamente costoso, portarlo al mignolo non è proprio il massimo dell'eleganza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017