Excite

Jared Leto super ospite alla sfilata di Hugo Boss, il look

  • hugoboss facebook

Jared Leto, front men dei 30 Seconds to Mars, attore ed anche testimonial del brand Hugo Boss, è stato ospite d'onore alla sfilata di apertura della Berlino Fashion Week che Hugo Boss ha inaugurato. Il cantante era quasi irriconoscibile vestito in modo piuttosto strambo, ma decisamente in mood con l'atmosfera di Berlino e senza in linea con il suo stile anticonformista; forse per eludere i flash dei fotografi o dei fans, Jared indossava occhiali da sole e cappello, oltre ad un impermeabile beige stile Burberry lungo.

Jeans con risvolto e calzini fuxia, mentre barba lunga ed incolta ad incorniciare il viso, del resto, si sa, che per essere una vera rockstar occorre anche avere un aspetto non troppo curato e abbastanza trasandato. Jared si è contraddistinto, all'inizio della sua carriera per uno stile, potremmo dire, un pò più orientato al punk con occhi bistrati di nero e creste colorate. Forse non tutti sanno che Jared, oltre ad avere cambiato decisamente stile nel vestire, nelle occasioni ufficiali da red carpet lo abbiamo visto anche elegantissimo, è un convinto vegano.

Scopri i NON segreti di bellezza di Jared Leto dichiarati a GQ

Inoltre è molto attivo su Internet, sul suo profilo Twitter, ma anche sul suo blog; è un sostenitore della difesa dell'ambiente e supporta le campagne del WWF; il leader dei 30 Seconds ha anche pubblicato un piccolo libro dove ha raccolto foto e pensieri, un vero cult tra i suoi fans.

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017