Excite

Jared Leto per Just Different by Hugo Boss

I più lo conoscono come il camaleontico frontman della band post grunge "30 Seconds to Mars" ma pochi forse sanno che oltre che un musicista di successo Jared Leto è anche un attore apprezzato - è stato tra i nominati per la migliore interpretazione maschile alla 66ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia per il suo ruolo in "Mr. Nobody" - e un regista di talento. Suoi quasi tutti i videoclip del gruppo e i due documentari impegnati "Alaska" e "Armenian Genocide".

I "30 Seconds to Mars" finiscono in un videogame

Una versatilità e una capacità comunicativa che hanno fatto sì che il noto marchio di profumi Hugo Boss Fragances lo scegliesse come testimonial per la campagna della nuova fragranza maschile Hugo Just Different, il cui arrivo in Italia è previsto per luglio 2011. "Eravamo alla ricerca di un ambasciatore che fosse in grado di rappresentare lo spirito di sperimentazione e di avanguardia del brand e lo abbiamo trovato in Jared. Incarna perfettamente l’ideale dell’uomo Hugo Just Different, che, rovescia le prospettive e ricerca continuamente punti di vista originali sulle cose" ha dichiarato entusiasta Gerd von Podewils, direttore marketing globale di Hugo Boss Fragrances.

Ma non è stata solo la creatività di Jared a convincere i piani alti del famoso brand di profumi, bensì anche la sua volontà di sperimentare la plasticità comunicativa dei new media, una scelta che è anche al centro delle nuove campagne promozionali e marketing di Hugo Boss Fragances, che con la rete e i suoi utenti ha stretto un rapporto privilegiato ormai da tempo. "Come artista mi piace abbracciare diverse forme espressive e individuare sempre nuovi modi di comunicare. Il linguaggio delle rete è uno dei percorsi chiave per raggiungere questo obiettivo. È uno strumento mediatico singolare e straordinario, che permette di canalizzare la nostra creatività in forme originali e uniche che arrivano in modo diretto e immediato al nostro pubblico" ha infatti dichiarato il cantante dei "30 Seconds to Mars".

Bleu di Chanel migliore fragranza maschile 2011

In attesa di conoscere il format dei nuovi spot, per ora non resta che accontentarsi di alcune immagini rubate dal set dove è stata girata la campagna pubblicitaria di Hugo Just Different. Gli shooting mostrano un Jared sorridente, in stilosissimo completo grigio abbinato a una t-shirt bianca basic - in puro stile Hugo - che cammina con passo spedito per le strade di New York. Tutti indizi che fanno supporre che, ancora una volta, il marchio punterà sullo stile sobrio ed elegante che da sempre lo contraddistingue.

Foto: jared-leto.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019