Excite

Jamie Dornan per Hogan, misterioso e seducente nella campagna Primavera Estate 2014

  • Hogan

Da libro a film, il passaggio sta avvenendo proprio in queste settimane. La trilogia best seller 50 sfumature di grigio è in lavorazione, sul set cresce la sintonia tra Jamie Dornan e Dakota Johnson, impegnati a girare focose scene d'amore. Il 32enne irlendese, però, oltre che come attore, è molto gettonato anche nel mondo della moda.

Hogan scarpe uomo, collezione Autunno Inverno 2013/2014: tutti i modelli

Hogan, foto del catalogo Autunno Inverno 2012 2013

In effetti, il suo esordio è avvenuto proprio nel mondo del fashion. Dunque, possiamo parlare di una sorta di ritorno alle origini, anche grazie alle numerose campagne pubblicitarie di cui è protagonista. Dopo il successo dello shooting dedicato alla Primavera Estate 2014 Ermenegildo Zegna e disegnata dal milanese Stefano Pilati, è stato scelto da Hogan. La nuova partnership è stata ufficializzata dai vertici del marchio che fa parte del Gruppo Tod’s di Diego Della Valle. Una mossa strategica per accaparrarsi una fetta di mercato anche in Inghilterra e in America. E la pubblicità richiama, neanche troppo velatamente, una congiunzione con l'alone di mistero di Christian Grey, il personaggio che interpreta sullo schermo.

Jamie Dornan, le foto dell'attore

Via libera a giochi di sguardi seducenti tra Dornan e la modella francese Constance Jablonski, in una Venezia romantica, immortalata dal fotografo Alasdair Mclellan che, naturalmente, ha puntato l'obiettivo sulla nuovissima collezione di calzature.

Jamie Dornan per Zegna, il video

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017