Excite

Total Gucci agli Oscar: James Franco e Christian Bale

Oltre al cinema la notte degli Oscar, che si è svolta a Los Angeles il 27 febbraio (tutte le notizie sugli Oscar 2011), ha avuto un altro grande protagonista: il total look Gucci. Ad indossare abiti della celebre griffe l'attore Christian Bale, premiato come 'Miglior attore non protagonista' per il film 'The Fighters', e il co-presentatore della serata James Franco.

Alcune immagini di James Franco

A trionfare sul red carpet di Los Angeles, dunque, è stato proprio il look Gucci. Christian Bale, che in 'The Fighters' interpreta un ex pugile dalla carriera promettente ma finita male a causa della tossicodipendenza, ha ritirato l'ambita statuetta in abiti Gucci. Per lui un tuxedo 'Marseille' nero a un bottone con revers sciallato, camicia nera, cravatta in seta nera e scarpe allacciate in pelle nera.

Mentre il co-presentatore dell'evento che si è svolto al Kodak Theatre, James Franco, nominato tra l'altro nella categoria 'Miglior attore protagonista' per l'interpretazione in '127 Hours', ha animato la serata sfoggiando diversi look realizzati appositamente per lui da Gucci. Nel corso della serata Franco ha indossato: un tuxedo nero 'Marseille' Made to Order a un bottone con revers a lancia in grosgrain, camicia bianca con plastron, papillon nero e scarpe allacciate in vernice nera; un tuxedo 'Marseille' Made to Order in velluto grigio a un bottone con revers a lancia in grosgrain, camicia e papillon grigi e scarpe in pelle nera con fibbie; un tuxedo blu 'Heritage' Made to Order a due bottoni, camicia bianca, cravatta in raso blu, fascia da smoking in raso blu e scarpe allacciate in pelle nera; una giacca da sera 'Marseille' Made to Order color crema a un bottone con revers sciallato, camicia bianca, cravatta in grosgrain color crema, pantaloni da smoking neri e scarpe allacciate in pelle nera. Elegante ed impeccabile nella conduzione, Franco è rimasto fedele alla griffe di cui è testimonial per la fragranza da uomo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017