Excite

Italia Indepentent celebra la Juve, gli occhiali da sole di Lapo

  • infophoto - facebook official

Chi se non Lapo Elkann poteva essere più felice che la Juventus vincesse lo scudetto? Da bravo tifoso, il rampollo di casa Agnelli, ha deciso di omaggiare la sua squadra del cuore ed i suoi tifosi con degli occhiali da sole in edizione limitata del brand Italia Independent, 'customizzati' per l'occasione.

Lapo Elkann e la moda con Italia Independent

I-I ha dedicato appunto alla Juve un occhiale che richiama gli stilemi del centenario club calcistico, il modello scelto per l’operazione è lo 090 proposto in due versioni: una con frontale nero gommato soft touch, lenti color fumo, aste zebrate e loghi oro; l’altra con lo stesso trattamento su frontale e lenti, ma con aste bianche e loghi neri. All’interno delle aste sono riportati, da un lato, il logo di Italia Independent e lo scudetto tricolore, dall’altro, lo stemma di Juventus e la scritta "Campioni d’Italia 2012".

Gli occhiali tributo alla squadra sono stati indossati dai giocatori durante i festeggiamenti allo stadio e per le strade di Torino; mentre, da martedì 22 maggio saranno in vendita a 147 euro negli store autorizzati. Insomma, se siete degli juventini fashionisti non vi resta che comprarli!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017