Excite

Isola dei Famosi 9 e le cadute di stile dei naufraghi

  • youtube.com

I naufraghi uomini dell'Isola dei famosi non sono di certo degli Adoni, ad esclusione del neo concorrente Jivago Santinni, il giovane modello originario dell'America Latina, ma ciò non toglie che un minimo di decenza in fatto di costume non guasterebbe.

Isola dei famosi, il perizoma è in o out?

Vedere il Mago Otelma e Mariano Apicella in mutande non è proprio il massimo dell'eleganza, sarebbe opportuno che la produzione passasse ai naufraghi per lo meno dei costumi decenti che coprano almeno un minimo quello che la maggior parte degli italiani NON vogliono vedere. Certo anche le donne non scherzano, bikini striminziti e perizoma, anche per chi non se lo potrebbe proprio permettere, l'eleganza sembra ormai un vocabolo lontano o addirittura sconosciuto.

Sebbene a Milano si stia svolgendo in questi giorni la settimana della moda e l'Italia sia in questo momento il fiore all'occhiello in fatto di stile ed eleganza per il resto del mondo, accendere la tv e vedere Alessandro Cecchi Paone come un bradipo nel suo pigiama a righe o Mariano Apicella con la canotta da panettiere (con tutto il rispetto per i panettieri), non è di certo un bello spettacolo! Ora con l'entrata di Manuel Casella speriamo si alzi un pò la media...

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017