Excite

Iron Man 2: Scarlett & Gwyneth in Armani

Belle, brave, bionde e in bianco: perdonate se non abbiamo resistito al banale gioco di parole, ma è questo che salta subito agli occhi di fronte al Red Carpet delle due strepitose attrici Scarlett Johansson e Gwyneth Paltrow, alla premiere di Los Angeles dell'atteso film 'Iron Man 2'.

Le foto di Scarlett Johansson e Gwyneth Paltrow in Armani alla premiere del film 'Iron Man 2'

Le foto di tutte le star sul Red Carpet di LA del film 'Iron Man 2'

Entrambe splendenti ed entrambe vestite dal celebre stilista Giorgio Armani, le due attrici si sono però fondamentalemente differenziate nell'aver attinto a due diverse linee della maison.

Scarlett Johansson ha scelto per l'occasione un fantastico mini-abito in organza lamè con enormi ruches-scultura dell'attuale collezione primavera estate 2010 di Haute Couture Armani Privé. Una collezione tutta ispirata alla luna, alla sua magia e ai suoi riflessi perlescenti, con tanto di accessori gioiello rigorosamente silver, che Scarlett non si è fatta mancare, completando il suo fantastico total look con una sofisticata acconciatura raccolta. Divina.

Meno particolare, ma comunque chic e deliziosamente brillante il look di Gwyneth Paltrow, che osa un tailleur giacca-shorts in jacquard di seta lamè della prima linea di Re Giorgio, abbinaldolo a gioelli Chopard, sandali neri Gianvito Rossi e pochette in pendant Christian Louboutin. Quando si dice che la classe non è acqua.


(© LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017