Excite

Intimo uomo: D&G per un underwear con stile

  • Foto:
  • www.dolcegabbana.it

Tra le proposte di intimo uomo, D and G con la sua collezione di underwear dallo stile sexy e curatissimo in ogni dettaglio è la scelta perfetta che chi ama non rinunciare ad uno stile unico anche sotto i vestiti.

Le nuove proposte D&G Underwear per l'Estate 2011 sono infatti fedeli all'immagine di un uomo forte, curatissimo ma sempre molto maschile con la sua figura mediterranea audace e naturalmente sensuale: quella proposta con successo da anni dagli stilisti siciliani Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Slip elasticizzati e dalla vestibilità slim ad esempio disegnano la silhouette di uno sportivo sempre attento ad abbinare stile e praticità: bello il modello a tinta unita con elastico logato in vita proso in colori classici come bianco, blu e grigio ma anche nelle tonalità moda di verde acceso, verde militare, rosa e arancio. Gli slip per lui sono anche a fantasia: quella floreale in bianco e blu d'ispirazione tropicale porta un tocco di ironia all'intimo maschile.

Sicuramente più pratici ed adatti a chi ama le vestibilità comode sono i boxer che la collezione Summer 2011 di D&G Underwear propone in cotone grigio con elastico logato in vita o nella divertente stampa a quadroni bianchi e rossi.

Parigamba elasticizzati scolpiscono ancora il corpo dell'uomo degli stilisti Dolce e Gabbana, come i modelli a tinta unita con dettagli ed elastico a contrasto. Belli gli abbinamenti bianco/blu e bianco/azzurro/blu.

A questi modelli sono abbinati T-shirt con scollo rotondo o a V e canotte, da indossare come underwear o anche di notte: perfetti per un look sempre curato anche sotto i vestiti o a letto.

L'intimo per lui firmato D&G è in vendita anche online sul sito del brand.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017