Excite

L'intimo di Seduzioni di Valeria Marini, una pin-up a Capri

Ciclamino, azzurro cielo, corallo e rosa: l'intimo di Seduzioni di Valeria Marini, per la prossima primavera/estate 2011, sceglie di puntare sui colori zuccherosi e sui modelli che rimandano al mondo delle pin-up, nella cornice di una vacanza ideale che si svolge a Capri. Ma, per far risaltare la pelle dorata dall'abbronzatura, spazio anche all'oro e al bronzo, declinati in tutte le sfumature.

Il marchio di fabbrica dell'intera collezione è la linea ultra-femminile dei modelli: dai tubini a corpo che esaltano la silhouette grazie ad abili giochi di sfumature, agli abiti da cocktail dalle linee sexy e vaporose perfetti per una serata modaiola, passando per ampi i classici abiti-sottoveste realizzati in seta e in pizzo. E per una donna che ama essere al centro dell'attenzione, via libera agli abiti a sirena che presentano ricami, paillettes e decorazioni e che fasciano il corpo mettendone in risalto la linea. Un vero e proprio marchio di fabbrica per la stilista Valeria Marini, che ha esordito nel 2005 nel mondo della moda e ha già riscosso un buon successo con le sue creazioni di intimo della collezione Seduzioni e con la linea prêt-à-porter Seduzioni Diamonds.

Grande ritorno del caftano, proposto anche in una sensuale versione in pizzo, mentre i capi della collezione beachwear sono accattivanti e glamour, adatti per essere sfoggiati anche per una passeggiata in spiaggia. Attenzione anche agli accessori, con il foulard abbinato al bikini da indossare anche come fascia per i capelli o come bracciale.

Oltre alla collezione di intimo e beachwear, Valeria Marini stupisce e affascina con il lancio del nuovo profumo, ispirato al mito di Marilyn Monroe: Seductions by Valeria Marini è una fragranza ideata per essere una vera e propria arma di seduzione, perfetta per una vacanza estiva da millee una notte.

  • Fonte:
  • Foto © Upmoda.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017