Excite

Intimo a San Valentino, cosa indossare: consigli per lui

E' ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per San Valentino: come prepararsi al grande evento? Sono in molti a guardare questa data con una certa indifferenza, se non addirittura sdegno; per una volta, però, si potrebbero accantonare i luoghi comuni (è solo una questione di business, i regali fra innamorati si fanno tutto l'anno etc etc) e tramutarla in un'occasione molto, molto speciale. Una di quelle occasioni in cui si finisce l'una fra le braccia nell'altro, abbandonandosi alla passione e celebrando i piaceri di cuore&carne. Affinché ciò riesca nel migliore dei modi, però, occorre concentrarsi anche sul look. E non solo ai capi... esterni. Intimo a San Valentino, dunque: cosa indossare? I consigli per lui.

    Yamamay

Con un pizzico d'ironia o nel segno della sobrietà

In un giorno come questo, è possibile permettersi di tutto (o quasi). E non guasta di certo un pizzico di ironia. Allora, ecco che Yamamay propone una collezione ad hoc, che comprende colorati parigamba (la prevalenza va al rosso, colore dell'amore...) con su stampati personaggi dei fumetti.

Il brand Intimissimi si è mosso su due fronti: creando una serie di modelli proprio per il 14 febbraio, suggeriti a "lei" come idea regalo (si potrebbe scartare la confezione e provare subito il prodotto...); e offrendo una nutritissima collezione da uomo. Ce n'è per ogni gusto: boxer con stampe spiritose (fra cui monumenti, caselle postali, aquile, tigri e scimmiette) e soluzioni più classiche, in tonalità sobrie e con o senza bottoncini. Intimo a San Valentino, cosa indossare? I consigli per lui non possono prescindere da una raccomandazione: evitate gli eccessi!

Lo slip microscopico - magari con ispirazione dark e sadomaso - non va bene, bisogna tener presente che si tratta di una festa romantica! Poco indicato è anche il boxer originario, ovvero quello NON elasticizzato: non si usa più! Per i palati raffinati, scende in campo l'underwear targato Armani e Calvin Klein, nel segno dell'eleganza e della sensualità. Si parla dei boxer e degli slip in elastan con elastico griffato, per intenderci. Una scelta azzeccata è anche quella che porta il nome di Dolce & Gabbana: nessun eccesso, ma gradevole contrasti di colore giocati fra inserti e bordi.

Nuovo di zecca... è meglio!

Intimo a San Valentino, cosa indossare? I consigli per lui li abbiamo messi nero su bianco, adesso non resta che scegliere il capo giusto. Ultimo suggerimento: se per quella datata ne indosserete uno nuovo di zecca, appena acquistato, la vostra dolce metà sarà ancora più contenta... A chi, del resto, non piace avere la precedenza su tutti?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017