Excite

Intimissimi uomo, collezione 2011

Non sono solo le donne a voler essere perfette anche “nell’intimo”. Sempre più uomini sentono l’esigenza di dare importanza all’abbigliamento che si nasconde sotto la giacca. Il mercato non può che ascoltare queste nuove esigenze.

Intimissimi da qualche anno ha riservato un angolo delle sue collezioni alla moda maschile, con grande successo in termini di prezzi e qualità, e con grande soddisfazione dei clienti maschili e femminili.

Intimissimi punta a stupire l’uomo e lo fa a partire dalla campagna pubblicitaria. Sempre affidata a bellissimi del mondo della moda e dello spettacolo, questa volta ha deciso di cambiare. A presentare la sua ultima collezione di intimo maschile c’è Irina Shayk, la modella per eccellenza di Intimissimi. Bella, sexy e perfettamente a suo agio, la Shayk ha stupito tutti in canottiera e boxer, segni indistinguibili dell’uomo sexy ed elegante.

Contenti i maschietti, in un solo colpo due bellezze: quella della top model e quella intramontabile dei modelli Intimissimi.

Intimissimi presenta una collezione intimo uomo semplice e raffinata. Perfetta per un uomo sempre in movimento che necessita di praticità e confort.

I nuovi modelli di Intimissimi uomo sono comodi e resistenti, in cotone elasticizzato e lycra. I colori sono nei toni scuri e pastello. Non possono mai mancare completi nei colori bianco, nero e grigio. Oltre agli slip e boxer, la collezione si amplia con canottiere e T-shirt in tinta unita, con collo a giro e V, perfette per gli sportivi e come sottogiacche.

Gli uomini sono entusiasti, le donne pure. Intimissimi uomo è un “must have” della moda “nascosta”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018