Excite

Intimissimi: scopri i pigiami da uomo

  • Excite

Il pigiama da uomo: la scelta

La scelta del pigiama è estremamente personale e varia in base alle abitudini individuali: c'è chi, sotto le lenzuola, ama indossare un capo più caldo e chi preferisce il fresco cotone. Indipendentemente dal tessuto, però, ci sono molte opzioni per quel che riguarda i colori, le fantasie e i modelli. La casa di moda Intimissimi in particolare, oltre alle linee di intimo maschile e femminile, è specializzata nella creazione di collezioni di abbigliamento per la notte. Vediamo insieme i pigiami da uomo nella collezione Intimissimi.

Intimissimi: lo stile dei pigiami da uomo

Tutti quegli uomini che tengono alla propria immagine anche sotto alle lenzuola non possono non fare un giro in uno dei tanti negozi Intimissimi per scegliere uno dei capi appositamente ideati e realizzati per loro. Oltre ai boxer, agli slip e alle magliette intime, questo brand crea delle linee di abbigliamento per la notte sempre molto curate sia nelle le fantasie e nei colori scelti che per il comfort dei tessuti con cui sono realizzati. La collezione si distingue per la varietà di colori, sempre molto sobri e adatti anche ad un target di età più alto, a cui si aggiungono quadretti, fantasie più spiritose ideali per i più giovani. Per chi vuole fare un regalo al proprio uomo che lasci il segno può abbinare al pigiama un completo intimo nella stessa tonalità.

I negozi Intimissimi

Per vedere da vicino questi capi è possibile recarsi in uno dei tantissimi rivenditori distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Per conoscere dove si trova quello più vicino basta consultare il sito: www.intimissimi.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018