Excite

Intimissimi e Tezenis, collezione p/e 2011

L'intimo uomo delle nuove collezioni primavera estate 2011 di Intimissimi e Tezenis, marchi del gruppo veneto Calzedonia, è allegro e coloratissimo. Entrambi i brand puntano ormai da un po' di tempo su boxer stampati con motivi geometrici e disegni divertenti, e per la nuova stagione uno dei pezzi più glam della linea di Intimissimi è un boxer in cotone ed elastan con un motivo d'angurie e la scritta "so fresh" in posizione maliziosa.

Guarda la collezione Intimissimi-Tezenis

Irina Shayk e la sexy campagna Intimissimi Super Push Up

Tezenis risponde con una linea di slip e boxer, sempre in cotone ed elastan, in tinta unita ma dalle nuances molto cariche (verde militare, nero, blu indaco, grigio, smeraldo, pavone, fiordaliso e jeans) e con un'altra a righe verticali tricolor in cui sono mixate in modo birichino le stesse tonalità della collezione in tinta unita. Il risultato è un intimo simpatico, comodo e resistente.

Per i lui dai gusti più "classici" anche nell'underwear c'è comunque la possibilità di scegliere tra i boxer in cotone stampa denim, a righe bianche e blu navy style, in tinta unita color tortora abbinabili alla t-shirt manica corta e turchesi con bordi grigi di Intimissimi. Che per gli uomini che non concedono proprio niente alla fantasia ha anche pensato due capi evergreen: il boxer non aderente con una sobria stampa a quadrettini e lo slip nero con elastico alto.

Foto: tezenis.it

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017