Excite

Intimissimi 2011: underwear confertevole e trendy

  • Foto:
  • www.intimissimi.it

Con la collezione Intimissimi 2011 da uomo l'underwear maschile si fa pratico ma soprattutto trendy.

Il brand italiano di biancherie intima per la donna, l'uomo ed il bambino conferma infatti nella nuova linea maschile per la Primavera-Estate 2011 un appeal giocoso ed accattivante abbinato a modelli pratici e funzionali. Una collezione di intimo maschile perfetta da indossare ogni giorno grazie alla sua capacità di incontrare i gusti di uomini di tutte le età: per i più giovani modelli aderenti e fantasie ironiche e coloratissime, per i più maturi tinte classiche e microdecori.

I parigamba in cotone elasticizzato propongono una linea colorata a tinta unita oppure con profili a contrasto, come ad esempio per il modello turchese e grigio con elastico logato. Divertenti fantasie (come l'originale stampa ad angurie davvero adattissima per l'estate o la stampa jeans dal look alla moda) si affiancano a righe bianche e blu in stile navy.

Logo Intimissimi a vista sull'elastico anche per gli slip slim fit in cotone elasticizzato ideali per chi ama indossare anche nell'intimo uno stile pratico ma soprattutto trendy.

Intimissimi pensa anche a chi ama le vestibilità più comode con i boxer ampi realizzati in cotone a tinta unita o in microfantasie, come quelli dallo stile classico con piccoli quadretti in bianco e blu o i modelli monocolore nelle nuances basic.

La biancheria per lui si completa con una linea di T-shirt a girocollo o a V e di canotte coordinate all'intimo, proposte in cotone ed in microfibbra e, per finire, con una vasta collezione di piagiama che accompagnano l'uomo in camera da letto con assoluto stile.

Tutti i capi del brand italiano del gruppo Calzedonia si distinguono per l'elevata qualità dei materiali utilizzati e per uno stile sempre fresco e di tendenza abbinati ad un prezzo competivo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017