Excite

Infradito uomo Estate 2012, le novità

Le infradito da uomo per l'estate 2012, presentano novità curiose e colorate. Oltre alle intramontabili infradito gommose proposte anche da marche celebri come Dirk Bikkembergs, scendono in campo modelli innovativi ecologici e molto resistenti all’abrasione. L'ultima tendenza è arricchire le fascette delle infradito con dettagli curiosi, come hanno fatto Missoni e Havaianas.

    Birkenstock.it

Infradito per tutti i gusti

Sempre trendy e soprattutto comodissime, le infradito da uomo per l'estate 2012 si confermano, tra novità e classici, come le scarpe più usate. Da anni gli stilisti ne propongono i modelli più svariati: le linee ergonomiche riprendono la forma naturale del piede per fornire il massimo confort a chi le indossa e il design sportivo si adatta agli uomini che prediligono calzature comode e leggere. Per chi l'infradito la indossa solo se di gomma e quindi è più affezionato al modello classico, non c'è niente da temere: infatti, non sono ancora passate di moda e dai modelli Havaianas-Brasil (dai 19 euro in su) alle Birkenstock con suola anatomica ammortizzante e cinturino regolabile (dai 40 euro) ce n'è per tutti i gusti.

L'ultima novità in materia di infradito di chiama Missoni loves Havaianas SLIM, l'unione del brand italiano e di quello brasiliano che ha dato vita a delle infradito super colorate vendute con le pin portafortuna che decorano le fascette, con lo scopo di trasmettere energia positiva e buon umore (intorno ai 90 euro).

Per chi invece non va molto d'accordo con la gomma e preferisce le infradito con inserti in tessuto o in cuio, i modelli della Birkenstock sono l'ideale: gambale in cuoio, tomaia in sughero, sono comodissime e disponibili in molti colori (se acquistate su internet si trovavo modelli anche a 20 euro).

Le calzature sempreverdi

Tutto sembra suggerire che per le infradito da uomo per l'estate 2012, le novità sono molte: dominano i colori, ma anche la funzionalità e la comodità. Nonostante quest'anno vi sia stata la rimonta del sandalo, le infradito non cessano di passare di moda e sembra che tutti ne abbiano almeno un paio nel proprio armadio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017