Excite

In & Out: Victoria VS Julia

Un'icona di stile e una giovane figlia d'arte: Victoria Beckham, che non necessita di altre presentazioni e Julia Restoin-Roitfeld, splendida figlia della direttrice di Vogue France, Carine Roitfeld, già avviata alla carriera che fu prima della mamma, quella di modella. Entrambe hanno recentemente sfoggiato due outfit della collezione primavera estate 2009 di Balmain, ma con risultati a nostro avviso opposti, altrimenti non sarebbero finite nella ormai consueta rubrica In & Out.

> Guarda le foto di Victoria Beckham e Julia Restoin-Roitfeld in Balmain spring summer 2009

Gioiranno gli agguerriti contestatori di Posh Spice, perché, a sorpresa, oggi è proprio Victoria Beckham ad essere decisamente OUT. Paparazzata a passeggio per le vie di Milano, Vic sfoggia decisa un total look Balmain che dire che non le dona è un eufemismo: spalle pronunciatissime come da trend visto in passerella per una giacca in pelle nera che, abbinata agli occhialoni scuri e l'evidente magrezza di Posh, finisce per farla sembrare una vera extraterrestre... Spiacenti Victoria, questa volta sei bocciata!

Deliziosa invece la piccola Julia Restoin Roitfeld, piacevolmente più in carne di Victoria Beckham, che ha scelto un minidress Balmain per assistere alla mostra "Fetish" di David Lynch e Christian Louboutin, a Mosca. Azzeccato modello e colore fucsia brillante impreziosito di lustrini, abbinato a scarpe piuttosto sobrie, nere, in tinta con la borsetta: tutto le calza a pennello ed esalta la sua naturale bellezza, per cui non possiamo che reputarla assolutamente IN!

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017