Excite

In & Out: Rihanna VS Rihanna

Solitamente nella nostra rubrica In & Out finiscono a confronto due star diverse, ma quando abbiamo visto Rihanna indossare due mise praticamente agli antipodi, a distanza temporale piuttosto ravvicinata, non abbiamo potuto fare a meno di commentarle.

Le foto di Rihanna in Derek Lam e Alexander Wang

Non sappiamo se e quanti personal stylist lavorino per Rihanna, ma speriamo vivamente che quello che le ha consigliato il look che stiamo per illustrarvi nel dettaglio venga licenziato al più presto. Maxy-plateau in vernice giallo limone di Giuseppe Zanotti, mini-pochette maculata multicolor di Lanvin e un minidress di Alexander Wang che definire in tal modo è un eufemismo, perché trattasi piuttosto di un maxy-felpone con cappuccio. Ora speriamo che fra le star americane non prenda piede l'abitudine di uscir di casa senza gonna o pantaloni (vedi anche Melody Thornton ai BET Awards 2009), perché se così fosse, ci toccherebbe metterle tutte nel versante OUT. Come Rihanna, che ci finisce con tutte le scarpe, nel vero senso della parola e con quel bel rossetto fucsia che dà l'ultimo tocco di 'non classe' alla sua mise già oltremodo appariscente. OUT!

Lunga vita invece alla consulente d'immagine che ha suggerito a Rihanna la deliziosa jumpsuit nera monospalla di Derek Lam. Un 'must' di questa primavera estate 2009, la tuta intera si presta ad essere utilizzata sia in versione casual che, come in questo caso, elegantissima. Molto chic e sexy, nonostante Rihanna non sia proprio un fuscello, questa 'mise' le sta d'incanto e non possiamo che apprezzare, promuovendola a pieni voti sul versante IN.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019