Excite

In & Out: Nicky Hilton Vs Paris Hilton

Un documentario sulla vita della modella-attrice-donna d'affari-ereditiera Paris Hilton: così è stata definita la controversa pellicola di 68 minuti "Paris, not France", alla cui presentazione era presente la famiglia al completo, incluse, naturalmente, le due sorelle Nicky e Paris Hilton.

Le foto di Nicky e Paris Hilton alla premiere "Paris, not France"

A prima vista entrambe splendide, bisogna ammetterlo, ma ad uno sguardo più attento non sfugge che i look delle due sorelle Hilton sono quasi agli antipodi. Un'eleganza sensuale, semplice, molto chic, quella di Nicky Hilton: minidress nero di Alexander Wang, capelli raccolti, importanti orecchini a pendenti di smeraldo e scarpe Christian Louboutin. Adorabile, impeccabile, assolutamente IN.

Se Nicky è nero, Paris è bianco e questa volta non nel senso metaforico dei due colori opposti, ma letteralmente. Tanto per sottolineare il ruolo di protagonista della serata e non farsi rubare neppure una minima parte della scena dalla sorella minore, Paris Hilton ha infatti ben pensato di mostrare al pubblico che sembianze avrebbe un diamante se fosse un essere umano. Una cascata di frange scintillanti firmate Roberto Cavalli, un paio di Le Silla tempestate di brillanti ai piedi, una clutch argento impreziosita di cristalli, orecchini, collana e bracciali di diamanti. Cara Paris non pensi di avere un po' esagerato? Ci spiace perché a uno sguardo d'insieme l'effetto è senza dubbio convincente, o meglio... abbagliante. Ma la semplicità chic della piccola Nicky ci ha convinto molto di più e, a malincuore, la star dell'evento finisce impietosamente sul versante OUT.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019