Excite

In & Out: Naomi Campbell VS Agyness Deyn

Due stelle britanniche: la supermodel di colore più celebre al mondo, la splendida Naomi Campbell, regina delle passerelle di ieri e ancora oggi sulla cresta dell'onda; l'altra, giovane promessa della moda inglese, star delle attuali fashion week, Agyness Deyn. Molto diverse per stile, carattere e fascino, le due top models sono state entrambe immortalate sul Red Carpet degli Elle Awards 2010 e noi non potevamo astenerci dal metterle a confronto.

Le foto di Naomi Campbell e Agyness Deyn agli Elle Awards 2010

Inutile dire che già l'aver scelto un abito della collezione primavera estate 2010 di Alexander McQueen fa sì che la bella Naomi Campbell si guadagni tutta la nostra approvazione. Se poi a questo aggiungiamo il fatto che le tonalità del minidress indossato dalla venere nera esaltavano divinamente il suo incarnato, le scarpe restituivano sobrietà ad una mise potenzialmente troppo appariscente e il non indossare accessori o gioielli importanti è stato un vero tocco da maestra, non possiamo far altro che ammirare la meravigliosa Naomi, esclamando con entusiasmo: IN!

Entusiasmo che subito si smorza quando lo sguardo passa alla giovane collega Agyness Deyn. Ammettiamo pure che l'intera collezione Fall 2010 appena presentata da Henry Holland alla London Fashion Week non ci aveva entusiasmato, tanto che, nella nostra recensione, l'avevamo definita da teen-agers. E, diciamocela tutta, anche il caschetto nero di Agyness non ci è mai andato giù, noi che adoravamo quel look spettinato deliziosamente biondo platino. Non resta che unire le due cose ed ecco che la promessa della moda britannica finisce dritta sul versante OUT, insieme a quel terribile vestitino in pelle nera con applicazioni che, se fossero rosse anziché azzurre, sembrerebbero appena staccate dal Red Carpet...

 (foto © LaPresse)

lui.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017